domenica 24 ottobre 2010

Ho deciso di buttare qua dentro tutto quello che mi passa per la testa, tipo forma di autoterapia, tipo pseudo antidepressivo, pseudo Prozac, pseudoqualunquecosa simile al Prozac, sostituendo i legami chimici delle molecole di Fluoxetina alle lettere, al tictac sui tasti e alla magia che fa in modo che il suddetto tictac si converta in pixel sullo schermo.
Insomma, il fatto è che i miei pensieri non mi lasciano in pace nemmeno per un po' e ne ho troppi, tutti insieme, mi si spintonano nel cervello e mi rendono i neuroni demofobici, e ho bisogno di una dispensa dove buttarli per farmi spazio nel cervello, per dare modo ai neuroni di muoversi e non soffrire più la mancanza di ossigeno, di non soffocare e per non perderli per sempre. Tipo fotografie-digitali-a-troppi-megapixel di quello che mi passa per la testa.

Nessun commento:

Posta un commento